NUOVO PRESIDENTE E NUOVO DIRETTIVO PER L´US VICARELLO 1919

12-12-2016 / 30-12-2016 - 5 - Anno 2016

A seguito delle votazioni tenutesi lo scorso 18 novembre, l´U.S. Vicarello ha provveduto a rinnovare i propri organi direttivi. Dopo quattro anni di attività intensissima Stefano Dal Canto ha lasciato il ruolo di Presidente a Marco Iacopini. Come vice presidente è stato confermato Daniele Porfiri, mentre Giancarlo Sabatini ricoprirà il ruolo di segretario, per altro già svolto in passato. Il nuovo consiglio direttivo è composto inoltre da: Franco Marrucci, Sonia Badamo, Alessandro Guidi, Claudio Falaschi e Maurizio Zicanu.
A Stefano Dal Canto, presidente uscente, e a Mauro Ferretti e Bruno Conti, già membri del Direttivo, un ringraziamento da parte di tutti per quello che hanno fatto per lo sviluppo della Società.
Il nuovo Direttivo provvederà prossimamente ha formulare le proposte di attività per il 2017, a partire dalla campagna tesseramento. L´auspicio di tutti è che oltre agli eletti tutti i soci dell´US Vicarello 1919 diano il loro contributo alla vita della Società, secondo le proprie possibilità e capacità, perchè solo così si potranno portare avanti progetti sportivi e culturali all´altezza delle tradizioni del ciclismo vicarellese.










Note